salta al contenuto

Segreteria di Presidenza

Responsabile ufficio: VITALI LUCA

Ubicazione ufficio: 4° piano, Scala A, stanza 406

PEC: prot.tribunale.lodi@giustiziacert.it

Segreteria di Presidenza
Ruolo Nominativo Contatti Ubicazione
Ausiliario
DEDÈ ANNAMARIA Tel. 0371.499317
Email: annamaria.dede@giustizia.it
piano 4° - scala A - stanza 406

Giorni ed orari di apertura al pubblico: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì

Materie ed attività di competenza

Le attività e le mansioni della Segreteria della Presidenza sono le seguenti:

  • cura e aggiornamento dell'agenda del Presidente del Tribunale;

  • relazione con il pubblico;

  • archiviazione di atti e documenti;

  • protocollazione atti;

  • cura delle registrazioni informatiche relative al programma "COSMAP";

  • gestione delle richieste relative alla manutenzione del Palazzo di Giustizia e tenuta dei rapporti con fornitori esterni relativi a tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (raccolta preventivi, adempimenti relativi alla Conferenza Permanente e rapporti con uffici ministeriali, ecc...).