Tribunale di Lodi
Magistrati
Uffici e Cancellerie
Servizi per il Cittadino
Servizi per i professionisti
Giudice di Pace
Segreteria di Presidenza
Responsabile ufficio: VITALI LUCA
Ubicazione ufficio: 4° piano, Scala A, stanza 406
PEC:
prot.tribunale.lodi@giustiziacert.it
Ruolo | Nominativo | Contatti | Ubicazione |
---|---|---|---|
Ausiliario |
DEDÈ ANNAMARIA |
Tel. 0371.499317 Email: annamaria.dede@giustizia.it |
piano 4° - scala A - stanza 406 |
Giorni ed orari di apertura al pubblico: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì
Materie ed attività di competenza
Le attività e le mansioni della Segreteria della Presidenza sono le seguenti:
-
cura e aggiornamento dell'agenda del Presidente del Tribunale;
-
relazione con il pubblico;
-
archiviazione di atti e documenti;
-
protocollazione atti;
-
cura delle registrazioni informatiche relative al programma "COSMAP";
-
gestione delle richieste relative alla manutenzione del Palazzo di Giustizia e tenuta dei rapporti con fornitori esterni relativi a tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (raccolta preventivi, adempimenti relativi alla Conferenza Permanente e rapporti con uffici ministeriali, ecc...).