Via Piave 40 26855 Lodi Vecchio LO Italia, 26855 Lodi Vecchio LO
Piena proprietà per la quota di 1/1 di immobile al primo piano di due piani fuori terra, composto da piccolo ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto e un bagno.
Dati del lotto
Dati del lotto 2424324
Lotto
LOTTO UNICO
Tipologia
Abitazione di tipo economico
Categoria
Residenziali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE RESIDENZIALE
Indirizzo
Via Piave, 40, 26855 Lodi Vecchio LO, Italia
26855
Lodi Vecchio
(LO)
Valore di stima
41.055,00 €
Data stima
20/01/2026
Dati di vendita
Tipologia
Competitiva
Data asta
10/06/2026 09:00
Indirizzo
N.A.,
Prezzo
41.000,00 €
Offerta minima
30.750,00
(Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c)
Rialzo minimo
1.000,00
Termine presentazione offerte
09/06/2026 - 23:59
Modalità gara
Sincrona
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Residenziali
Tipologia
Abitazione di tipo economico
Classificazione Ministeriale
IMMOBILE RESIDENZIALE - IMMOBILE RESIDENZIALE
Descrizione
Piena proprietà per la quota 1/1 di immobile al piano primo di due piani fuori terra, composto da piccolo ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto e un bagno.
Indirizzo
Via Piave, 40, 26855 Lodi Vecchio LO, Italia
26855
Lodi Vecchio
(LO)
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Gent. utente,
il servizio Vetrina Immobiliare Permanente permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questo immobile.
Per poter essere aggiornati sullo stato della vendita dell’immobile di tuo interesse è necessario registrati e/o autenticati al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, l’immobile scelto verrà automaticamente inserito tra i "tuoi preferiti" nella tua area riservata.
Riceverai una email di avviso non appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita per questo immobile.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.