Raccolta di manifestazioni d'interesse per l'acquisto dell’immobile ove è stata svolta sino al 2025 attività per l'esercizio dell'industria molitoria ed il commercio di cereali, sfarinati, sottoprodotti della macinazione e prodotti per la panificazione. Ubicazione: Frazione Bettolino 2, San Giuliano Milanese, Milano.
Dati del lotto
Dati del lotto 2407970
Lotto
LOTTO UNICO
Tipologia
Fabbricati industriali
Categoria
Industriali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE INDUSTRIALE
Indirizzo
Frazione Bettolino 2
San Giuliano Milanese
(MI)
Dati di vendita
Tipologia
Competitiva
Data asta
01/05/2026 00:00
Indirizzo
via Nastrucci 23, 29122 Piacenza PC
Prezzo
-
Termine presentazione offerte
30/04/2026 - 23:59
Modalità gara
Altra modalità
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Industriali
Tipologia
Opifici
Classificazione Ministeriale
IMMOBILE INDUSTRIALE - IMMOBILE INDUSTRIALE
Descrizione
Raccolta di manifestazioni d'interesse per l'acquisto dell’immobile ove è stata svolta sino al 2025 attività per l'esercizio dell'industria molitoria ed il commercio di cereali, sfarinati, sottoprodotti della macinazione e prodotti per la panificazione
Indirizzo
Fraz. Bettolino 2
San Giuliano Milanese
(MI)
Dati della procedura
Dati del lotto asta B2400296
Procedura (numero/anno)
1/2020
Tribunale
Tribunale di LODI
Tipologia
PROCEDURE CONCORSUALI - NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Gent. utente,
il servizio Vetrina Immobiliare Permanente permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questo immobile.
Per poter essere aggiornati sullo stato della vendita dell’immobile di tuo interesse è necessario registrati e/o autenticati al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, l’immobile scelto verrà automaticamente inserito tra i "tuoi preferiti" nella tua area riservata.
Riceverai una email di avviso non appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita per questo immobile.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.
Lombardia (Cremona) Rivolta d'Adda
-
Raccolta manifestazioni di interesse per ramo aziendale per l'esercizio dell'industria molitoria ed il commercio di cereali, sfarinati, sottoprodotti della macinazione, prodotti per la panificazione in genere. Ubicazione Viale Monte Grappa, 2 - Rivolta d'Adda (CR)
()
-
Raccolta di manifestazioni d'interesse per l'acquisto del marchio d'impresa registrato "MOLINO FIOCCHI". Il diritto di proprietà industriale riguarda prodotti della Classe 30, nello specifico farine alimentari, miscele di farina per uso alimentare e farina pronta per la panificazione
Descrizione
a Km
Categoria
Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.
Più informazioni