salta al contenuto

Ricerca altre vendite

Cosa
Procedura
Anno
 
 
Annunci
La ricerca ha prodotto 3 risultati

Inviti ad Offrire

Fallimento 26/2020

Curatore Dott.ssa Sonia Polvara
Giudice Dott.ssa Ada Cappello

La procedura, in esecuzione del programma di liquidazione ed a seguito di provvedimento del Giudice Delegato del 21/10/2021, raccoglie manifestazioni di interesse per l'acquisto dell’azienda come di seguito descritta.
L’azienda svolge attività di riproduzioni fotolitografiche da disegni e stampe.
L’azienda, attualmente detenuta da affittuaria con titolo non opponibile alla procedura, si compone di:
- beni strumentali, arredi, impianti, stampi e macchinari coma da elenco allegato (Allegato “A”);
- n. 8 dipendenti
- avviamento.
È altresì presente il magazzino prodotti, descritto nell’allegato “B”, la cui consistenza è variata in funzione dei prelievi “a consumo” dell’affittuaria. Si rappresenta altresì che l’immobile presso il
quale attualmente viene svolta l’attività, sarà oggetto di separata vendita competitiva fallimentare e la sua disponibilità non è inclusa nel compendio aziendale.
La manifestazione di interesse:
a) dovrà contenere le generalità dell’offerente;
b) dovrà contenere l’importo del prezzo di acquisto e l’indicazione che l’offerta è vincolante
per 120 giorni;
c) dovrà essere presentata all’indirizzo di posta elettronica certificata – PEC della procedura
“f26.2020lodi@pecfallimenti.it” entro e non oltre le ore 23.59 del 26/11/2021.
La presentazione delle dichiarazioni di interesse non farà sorgere alcun diritto, azioni, ragione o situazione di vantaggio o di aspettativa in favore dei dichiaranti, né farà sorgere alcun impegno circa
la concreta presentazione di un'offerta economica per l'acquisto/affitto.
Si precisa che il presente avviso costituisce esclusivamente invito ad offrire, giuridicamente vincolante a manifestare interesse e non comporta, per gli organi della procedura, alcun obbligo o
impegno di cessione o affitto, né costituisce invito ad offrire, né offerta al pubblico ex art. 1336 c.c..
Ciascun interessato potrà rivolgersi al Curatore dott.ssa Sonia Polvara per ogni ulteriore necessità informativa, previa sottoscrizione di impegno alla riservatezza; a tal fine vengono indicati i seguenti
recapiti:
- Mail: procedure@ferraripolvara.it
- PEC: f26.2020lodi@pecfallimenti.it
- Cell.: 333-7536423
- Fisso: 0377-832008.
A seguito della raccolta di manifestazioni di interesse, il Curatore valuterà quella migliore in termini di condizioni per la procedura e, previa autorizzazione del Giudice Delegato e qualora rilevata la
congruità dell’offerta, potrà essere pubblicato apposito avviso di procedimento competitivo per la partecipazione alla gara.
Le manifestazioni di interesse non comporteranno alcun vincolo per la procedura, né in ordine alle scelte di valorizzazione né in ordine alle condizioni della valorizzazione.
 

 

 

 

Data Pubblicazione: 25/10/21

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Fallimenti Aziende

Fallimento 11/2020

Curatore Dott.ssa Simona Mazza
Giudice Dott.ssa Ada Cappello

 

AVVISO DI GARA PER LA VENDITA COMPETITIVA D’AZIENDA
VENDITA SINCRONA TELEMATICA

(piattaforma www.fallcoaste.it gestita dalla società Zucchetti Software Giuridico srl)

La Dott.ssa Simona Mazza, con studio in Lodi, Corso Roma n. 26, tel. 0371.754365, indirizzo e-mail studiomazzalodigmail.com, Curatore del fallimento in epigrafe, in esecuzione del Programma di Liquidazione
approvato ai sensi della Legge Fallimentare (di seguito l.f.), visti gli artt. 53, 105 e 107 l.f., vista l’autorizzazione del G.D. del 01.03.21;
 

AVVISA CHE il giorno 14.09.2021 alle ore 14.00 si darà luogo alla vendita, con modalità sincrona telematica, dell’Azienda “Pasticceria Mazzucchi S.r.l.”, corrente in Lodi Vecchio (LO), Via Nazioni Unite n. 6, per l’esercizio dell’attività artigianale di produzione propria ed in
conto terzi e la vendita di prodotti di pasticceria fresca, gelateria, cioccolateria e dolciumi di prodotti da forno lievitati, torte salate e salatini, alle condizioni e modalità di seguito indicate.

Prezzo base d’asta: euro 293.000,00
Rilancio minimo: euro 5.000,00
Cauzione: pari o superiore al 10% del prezzo offerto
Termine saldo prezzo: 120 giorni

 

Il complesso aziendale include:
• beni mobili (impianti, attrezzature, macchinari, mobili) strumentali funzionali all’azienda per l’attività di produzione e vendita di prodotti di pasticceria;
• beni mobili registrati (autocarro modello Mercedes Vito 109 CDI);
• beni immobili (piena proprietà del capannone artigianale di circa mq 600, oltre ad area esterna di circa mq 300, sito in Lodi Vecchio (LO), Via Nazioni Unite n. 6, identificato al Catasto Fabbricati di detto
Comune al fg 3, mapp. 141, cat D/1, rendita € 4.561,35).
Il complesso aziendale esclude:
• contratti di lavoro subordinato e non;
• tutti i crediti e i debiti maturati dalla società fallita prima della dichiarazione di fallimento, nonché tutti
 
i crediti e i debiti maturati fino alla data di trasferimento dell’Azienda mediante atto notarile.
Le indicazioni prodotte nel presente avviso sono fornite a fini puramente informativi.
Gli eventuali interessati, sotto la propria completa responsabilità, potranno constatare personalmente consistenza, qualità, stato di manutenzione, destinazione d’uso dei beni, ed ogni ulteriore elemento utile ai fini della formulazione dell’offerta, esperendo sopralluoghi presso la sede dell’azienda e raccogliendo tutte le informazioni necessarie presso il Curatore Fallimentare; in tal modo l’offerta potrà avere, in tali verifiche, il proprio fondamento valutativo, con esonero della Procedura da ogni responsabilità al riguardo.
 
Termine ultimo per la presentazione delle offerte 13.09.2021 ore 13:00.
 
L’offerente dovrà versare anticipatamente, a titolo di cauzione, una somma almeno pari al dieci per cento (10%) del prezzo offerto, esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato al gestore contraddistinto dal presente IBAN: IT69S0306911885100000001972 intestato a: Zucchetti Software
Giuridico srl. Il bonifico dovrà essere effettuato in modo tale da consentire la verifica dell’accredito in tempo utile all’inizio delle operazioni di vaglio dell’ammissibilità delle offerte e dovrà riportare la
seguente causale: “Tribunale di Lodi, versamento cauzione”.
 
L’esame delle offerte e lo svolgimento dell’eventuale gara sarà effettuato dal Curatore tramite il collegamento al
portale www.fallcoaste.it dalla sala aste del Tribunale di Lodi, piano -1, torre A, stanza n. 7.
 
Per la visione, l’esame della documentazione ed ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi al Curatore Dott.ssa Simona Mazza (tel. 0371754365 - mail studiomazzalodi@gmail.com) od inviare richiesta tramite i siti di pubblicità previsti dal presente avviso
 
 

 

Data Pubblicazione: 09/07/21

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Inviti ad Offrire

Fallimento 27/2019

Curatore: Dott. Giuseppe Bosoni
Giudice: Dott.ssa Flaviana Boniolo

AVVISO DI INDIZIONE DEL PROCEDIMENTO COMPETITIVO
PER OFFERTE MIGLIORATIVE

LOTTO UNICO
Beni mobili costituiti da arredi ufficio, autocarro FIAT Ducato del 2006, carrello elevatore CESAB, attrezzatura e prodotti vari per macchine flessografiche

Il Curatore FISSA:


- il prezzo base per la partecipazione al procedimento competitivo per offerte migliorative in Euro 4.800,00 = (Euro quattromilaottocento/00), oltre all’accollo delle spese di smaltimento, di trasferimento e di liberazione dell’immobile nonché di tutte le imposte dovute per legge, con rilancio minimo di Euro 500,00 = (Euro cinquecento/00) nel caso di gara tra gli offerenti;
- il giorno 5 febbraio 2021 alle ore 9.30 avanti a sé, presso il proprio Studio Professionale sito in Sant’Angelo Lodigiano Via Mazzini, 2 per l'esame delle offerte e la gara tra gli offerenti nel caso in cui vengano presentate più offerte.

Il termine agli interessati all’acquisto per il deposito delle offerte presso il proprio Studio Professionale di Sant’Angelo Lodigiano Via Mazzini, 2 (orario di ricevimento dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì) è sino alle ore 12.00 del giorno precedente la suddetta data.

Maggiori informazioni potranno essere fornite dal sottoscritto Curatore Dottor Giuseppe Bosoni (tel. 0371 91934 – Mail: g.bosoni@studiobosoni.it – PEC: f27.2019lodi@pecfallimenti.it).
 

 

 

Data Pubblicazione: 30/12/20

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.